Il Transit Chassis Doppia Cabina è stato progettato per trasportare in tutta comodità il tuo carico e la tua squadra.
Disponibile nelle versioni a passo lungo o extra-lungo e dotato di un robusto telaio, il Transit Chassis Doppia Cabina offre una base piatta e robusta su cui costruire l’allestimento perfetto per le tue esigenze. Grazie alla portata utile massima pari a 4.700 kg, puoi adattare il telaio alle esigenze specifiche della tua azienda e disporre di ampio spazio per un massimo di sei passeggeri.
Le porte ad ampia apertura agevolano l’accesso alla cabina. La fila posteriore di sedili può essere sollevata per usufruire dello spazio di stivaggio per gli strumenti, i computer portatili o le altre attrezzature da mantenere nascoste. Il sedile centrale, posto in prima fila, può essere ripiegato per essere utilizzato come pratico piano di lavoro.
La nuova versione con portata di 5 tonnellate offre la massima portata mai raggiunta da un Transit Chassis, con una capacità di carico fino a 2.960kg. Questa versione è ideale per gli allestimenti più pesante e grazie alle numerose lunghezze del passo (L2, L3, L4, L5) ti offre il massimo della versatilità.
Il sistema di mantenimento della corsia utilizza una telecamera frontale per rilevare eventuali scostamenti indesiderati dalla corsia di marcia e interviene moderatamente sulla coppia sterzante, riportandoti nella posizione corretta. Se la ruota tocca la striscia o il margine della carreggiata, l'avviso di mantenimento della corsia fa vibrare il volante e visualizza un allarme visivo. La tecnologia si disattiva automaticamente a velocità inferiori a 64 km/h e può anche essere disattivata manualmente.
Questa tecnologia aiuta il conducente a mantenersi in corsia in presenza di raffiche di vento intense, utilizzando il sistema ESC (controllo elettronico della stabilità) per rilevare i venti trasversali che agiscono direttamente sul veicolo.
Nel caso in cui la pressione di uno o più pneumatici dovesse diminuire durante il viaggio, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS) ti avvisa immediatamente dell'eventuale foratura illuminando un'icona sul quadro strumenti.
Grazie a una gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Nuovo Transit Chassis è più potente ed efficiente che mai. Con quattro diverse trasmissioni disponibili, che offrono fino a 185 CV di potenza, troverai sicuramente quella che si adatta alle tue esigenze specifiche. Il nuovo Transit Chassis è anche disponibile con un motore HDT (Heavy Duty Truck) con trazione posteriore, ideale per gli allestimenti più pesanti.
Ovunque ti porti il tuo business potrai contare sulla trazione intelligente AWD che assicura sempre il grado di aderenza, equilibrio e reattività per ottenere la massima trazione in qualsiasi condizione di fondo stradale. La trazione integrale intelligente può essere attivata a richiesta o attivarsi in automatico in base alle condizioni del fondo stradale. Inoltre, grazie ad un peso di soli 60 kg la portata utile del tuo veicolo viene ridotta in modo limitato.
Il Transit Chassis Doppia Cabina è una soluzione perfetta per trasportare contemporaneamente la tua squadra di lavoro e il carico. Le portiere ad ampia apertura garantiscono un facile accesso agli interni spaziosi e ben concepiti. Il sedile passeggeri anteriore doppio e il sedile posteriore di serie a quattro posti, con diversi vani portaoggetti sotto i sedili, consentono di trasportare comodamente fino a sette occupanti.
Sede Legale/Operativa: Via DOMMARTINO SNC (BORGETTO)
Privacy: TORTOMASI SAS DI TORTOMASI FABIO E C.
P.IVA:05265270826