TortomasiAuto

FORD TRANSIT COURIER

Il più compatto della gamma Transit, il Transit Courier offre agilità e, al tempo stesso, la praticità dei veicoli più grandi. Ha un volume di carico pari a 2,3 metri cubi, superiore a qualsiasi altro furgone della categoria.
La nuova versione del furgone piccolo Ford è inoltre dotata di tecnologie all’avanguardia. Figurano sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare la velocità e persino di favorire la sicurezza dei pedoni. Anche i motori del veicolo sono stati aggiornati per un consumo ottimale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

cruise control

Il controllo della velocità di crociera consente di impostare la velocità da mantenere fino a quando non freni o acceleri, mentre con i comandi al volante puoi regolare la velocità durante la guida. Inoltre, il limitatore regolabile consente di mantenere la guida alla velocità preselezionata. Oltre a contribuire al risparmio di carburante, il sistema riduce il rischio di superare il limite di velocità. E oltre ai vantaggi pratici, entrambe le tecnologie possono rendere i lunghi viaggi in autostrada un'esperienza molto più rilassante.

Controllo elettronico della stabilita'

Il controllo elettronico della stabilità monitora costantemente le condizioni di marcia del veicolo. Se rileva una perdita di aderenza, applica automaticamente un impulso di frenata alle singole ruote, stabilizzando il veicolo. Grazie ai sensori del sistema frenante antibloccaggio e di controllo della trazione è in grado di monitorare il comportamento del veicolo.

ripiano portaoggetti superiore

Grazie a un design ergonomico degli interni, l'abitacolo del Transit Courier vanta numerosi spazi portaoggetti. Sulla mensola superiore puoi riporre documenti in formato A4 e avere tutto ciò che ti serve a portata di mano.

MOTORE ECOBOOST 1.0 L

Il rivoluzionario motore a benzina Ford EcoBoost da 1.0 litri a 3 cilindri sviluppa una potenza pari a quella di un motore da 1.6 litri tradizionale, ma con consumi inferiori ed emissioni di CO2 ridotte.

paratia in rete metallica ripiegabile

I nuovi sedili posteriori su rotaia offrono infinite possibilità di sistemazione dei passeggeri e del carico. Le porte laterali sono elettriche, con apertura Hands-Free per un accesso più agevole.