TortomasiAuto

NUOVO FORD TRANSIT

MENO CONSUMI, PIÙ ATTENZIONE PER L’AMBIENTE, STESSA CAPACITÀ DI CARICO.

Ford Transit ti offre il massimo della versatilià grazie alla trazione integrale intelligente (AWD) e alla portata fino a 5 tonnellate.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

GRANDE CAPACITA' DI CARICO

Ford SYNC 3 è un sistema evoluto che ti consente di rimanere connesso e controllare il tuo telefono, musica e sistema di navigazione. Scegli i comandi vocali o il touchscreen a colori da 8" con gesti tipici di uno smartphone per una navigazione intuitiva. Live Traffic può aiutarti a evitare gli ingorghi. Puoi anche visualizzare un elenco di ristoranti nelle vicinanze semplicemente dicendo "Ho fame".

SISTEMA DI FRENATA AUTOMATICA CON RILEVAMENTO PEDONI

Il Pre-Collision Assist con sistema di rilevamento pedoni utilizza una tecnologia radar con telecamera per controllare il tratto di strada davanti al veicolo. Inoltre ti avviserà se rileva un pericolo di collisione con un veicolo, un pedone o un ciclista. Qualora non vi sia una pronta risposta, il sistema applicherà automaticamente la piena forza di frenata, aiutandoti a ridurre la gravità di possibili collisioni frontali, o addirittura ad evitarle.

FINO A 5 TONNELLATE DI PORTATA

La nuova versione con portata di 5 tonnellate offre la massima portata mai raggiunta da un Transit, con una capacità di carico fino a 2.457kg. Questa versione è ideale per trasportare anche i carichi più pesanti e garantirti il massimo della versatilità.

L'APP PER I VEICOLI COMMERCIALI CONNESSI

FordPass Pro è l'app progettata per i veicoli commerciali connessi. Gestisci fino a 5 veicoli contemporaneamente, così potrai monitorare costantemente le loro condizioni e mantenerli sempre sicuri e perfettamente operativi.

MOTORE DIESEL ECOBLUE DA 2L

I motori diesel TDCi da 100CV offrono una potenza, una coppia e un’efficienza straordinaria, nonché consumi ridotti. In città o in autostrada la maggiore coppia erogata è preziosa nello spunto in salita o in fase di sorpasso.

TRAZIONE INTEGRALE AWD

Ovunque ti porti il tuo business potrai contare sulla trazione intelligente AWD che assicura sempre il grado di aderenza, equilibrio e reattività per ottenere la massima trazione in qualsiasi condizione di fondo stradale.

FORD ECOGUIDE

La paratia a griglia completa standard del Transit Connect Combi N1 separa il vano di carico e lo spazio passeggeri e offre una gamma di configurazioni per adattarsi a diverse esigenze. Con la paratia pieghevole e i sedili passeggero ripiegati, è possibile creare un vano con capacità di carico fino a 2,5 metri cubi.